Consegne "dirette" su Roma e dintorni
Il nostro servizio prevede la consegna "diretta" tramite i speciali addetti qualificati per tutti gli ordini con CAP riguardanti la città di Roma. Alcuni CAP fuori dalla città e verso i vicini centri abitati sono raggiunti ugualmente in maniera "diretta" con una tariffa di consegna maggiorata.
In alcuni casi, a nostra discrezione e per alcuni tipi di prodotti potrebbe essere prevista la consegna tramite servizi esterni come corrieri o pony express.

Il servizio "diretto" è strutturato per recapitare dove necessario cibi e/o bevande calde/fredde in modo tale da servire caffè, cappuccino o tè alla giusta temperatura e gestire i prodotti giornalieri freschi al meglio (croissant, muffin, ciambelle, quotidiani e riviste).

Spedizione tramite corriere
Per tutti i CAP in cui non è disponibile la consegna "diretta" è attivo il servizio di consegna tramite corriere espresso nazionale DHL.
Le spedizioni sono possibili dal lunedì al venerdì e in base alla tipologia di prodotto scelto. Il giorno di consegna non è tassativo ed è a cura dello spedizioniere recapitare negli orari tra le 09:00 e le 18:00 cercando di rispettare il giorno indicato dal cliente.
In ogni caso gli ordini devono essere effettuati con un minimo di preavviso rispetto alla data di consegna (indicato in base al tipo di prodotto selezionato).

Le spedizioni DHL sono disponibili in diverse modalità che verranno mostrate al cliente al momento del checkout in base ai servizi disponibili nella località di consegna desiderata.

Preventivi
Per conoscere il costo della consegna base per la zona desiderata è necessario cliccare sul link Preventivo consegna presente in basso in ogni pagina del nostro sito. Il costo della consegna base potrebbe variare al momento dell'ordine in base al giorno e al CAP selezionato oltre che alla quantità dei prodotti ordinati.