REGOLAMENTO
Gli ordini con consegna su Roma possono essere effettuati fino alle ore 20:00 del giorno precedente. Per gli indirizzi di consegna fuori Roma e per tutte le altre destinazioni in Italia è possibile ordinare entro le ore 12:00 del giorno lavorativo precedente. In alcuni casi, come per le isole o alcune zone del sud Italia, è necessario ordinare con almeno due giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data di consegna desiderata.
In alcuni casi è possibile effettuare ordini urgenti per cui, in caso di dubbio, vi invitiamo a contattarci tramite whatsapp oppure attraverso la chat dedicata attiva sul nostro sito web.
Il costo della consegna è calcolato in base alla zona di destinazione e verrà mostrato durante il processo di configurazione dell'indirizzo da parte del cliente. Le spedizioni fuori Roma vengono effettuate tramite corriere espresso (vedi sezione SPEDIZIONI del sito) e in alcune città è disponibile la consegna in una fascia oraria stabilita del mattino.
Le consegne verranno effettuate all'interno di una fascia oraria (es. 07:00 / 09:00) prescelta dal cliente. Il servizio garantisce la consegna entro la suddetta fascia oraria. In casi particolari e previo contatto con il cliente, la consegna potrà avvenire anche in anticipo rispetto all'orario definito. Il cliente può indicare un orario preferito (es. 07:15) nel campo NOTE del modulo d'ordine che però non sarà inteso come un orario tassativo da rispettare, salvo diversi accordi presi con i nostri operatori.
Per conoscere in anticipo i costi dettagliati della consegna è possibile effettuare un preventivo tramite una simulazione di ordine direttamente sul nostro sito web. Nel caso sia necessario consegnare in un orario preciso o tassativo, invitiamo i clienti a contattarci per verificare la fattibilità e la disponibilità alla consegna. In caso di mancato reperimento del destinatario della consegna (nessuna risposta al citofono, irreperibilità al telefono fornito nell'ordine) verrà contattato il mittente per essere informato della problematica sopravvenuta. Qualora anche il mittente fosse irraggiungibile o non reperibile (mancata risposta, numero errato, recapito non attivo), l'ordine sarà da considerarsi evaso dopo 15 minuti di attesa massima. L'ordine evaso è pertanto da considerarsi consegnato e resta al cliente la possibilità di richiedere di inviarlo nuovamente pagando le spese di eventuali prodotti deperibili o a breve scadenza (cornetto, giornale, fiori) e quelle di consegna che verranno sempre trattenute. In alternativa, è possibile ricevere un buono spesa di importo pari al restante valore (valore ordine al netto di spese prodotti, consegna e commissioni pagamento).
Pertanto, i clienti sono pregati di verificare l'esattezza dei dati indicati nell'ordine, di assicurarsi della presenza del destinatario della consegna e di essere reperibili ai recapiti telefonici forniti nel giorno e negli orari della consegna.
Al momento dell'ordine, l'indirizzo e-mail del cliente verrà inserito direttamente nella nostra mailing list autorizzando esclusivamente l'invio del nostro materiale promozionale e delle comunicazioni relative agli ordini. Si potrà rimuovere il proprio indirizzo dalla lista in qualsiasi momento seguendo le istruzioni presenti in tutte le comunicazioni da noi inviate.
Gli ordini possono essere disdetti via e-mail, whatsapp o telefono con un preavviso di almeno 12 ore rispetto alla data di consegna richiesta. Tutti gli ordini in consegna non potranno essere disdetti ma solo dirottati verso un indirizzo di consegna alternativo pagando un costo aggiuntivo che verrà comunicato dal nostro operatore al momento del cambio di indirizzo.
Gli ordini effettuati verranno presi in considerazione solo dopo aver ricevuto conferma del pagamento da parte del cliente.
In caso di mancato reperimento di alcuni prodotti, questi potranno essere sostituiti con altri simili di pari o maggiore valore commerciale.
Eventuali modifiche o personalizzazioni degli ordini dovranno essere concordate direttamente con i nostri operatori con almeno 24 ore di preavviso rispetto alla data di consegna desiderata.
In caso di mancata consegna o di ritardo a causa di eventi esterni (manifestazioni pubbliche, scioperi, eventi climatici avversi, incidenti stradali, blocchi stradali straordinari) il cliente avrà diritto a ricevere un il rimborso della somma pagata per l'ordine. Il cliente potrà altresi ricevere, se lo desidera, un buono acquisto senza scadenza da utilizzare per acquistare i servizi offerti sul nostro sito web.
I clienti sono tenuti a verificare i dati inseriti negli ordini, in particolare e-mail, indirizzo e numero civico di consegna. I dati verranno inviati via e-mail in tutte le nostre comunicazioni di riepilogo per permettere al cliente di confermare e visionare i dati inseriti. In caso di dati errati, l'orario di consegna potrebbe subire variazioni e ritardi.
Le spedizioni fuori Roma, una volta affidate al corriere, dipenderanno esclusivamente dal servizio di quest'ultimo. Eventuali ritardi verranno da noi rimborsati ai clienti solo dopo aver ricevuto il rimborso dal corriere responsabile. Verrà fornito al cliente un tracking per controllare in autonomia lo stato della sua spedizione. Buongiornoamore declina ogni responsabilità riguardo a smarrimenti, ritardi e danneggiamento delle confezioni e si adopererà al meglio per rimborsare il cliente e risolvere le eventuali problematiche verificatesi.