Il costo della consegna è calcolato in base a km e collegamenti presenti nella zona da servire (autostrade, pedaggi, etc) verrà comunicato al cliente al momento dell'ordine, alcuni CAP di consegna vengono serviti esclusivamente tramite corriere espresso DHL (vedi sezione SPEDIZIONI del sito).

Le consegne vengono effettuate all'interno di una fascia oraria (es. 07:00 / 08:00) scelta dal cliente, il servizio garantisce la consegna entro la suddetta fascia oraria. In casi particolari e previo contatto con il cliente la consegna può avvenire anche in anticipo rispetto l'orario definito. Il cliente può indicare un orario preferito (es. 07:15) nel campo NOTE del modulo d'ordine che però non si intende come un orario tassativo da rispettare. Per conoscere in anticipo i costi dettagliati della consegna è possibile richiedere un preventivo o contattarci ai nostri recapiti. In caso sia necessario consegnare in un orario preciso o tassativo invitiamo i clienti a contattarci telefonicamente per verificare la fattibilità e la disponibilità alla consegna.

In caso di mancato reperimento del destinatario della consegna (nessuna risposta al citofono, irreperibilità al telefono fornito nell'ordine) verrà contattato il mittente per essere informato della problematica. Qualora anche il mittente fosse irraggiungibile o non reperibile (mancata risposta, numero errato, recapito non attivo) l'ordine è da considerarsi evaso dopo 15 minuti di attesa massima. L'ordine evaso è pertanto da considerarsi consegnato e resta al cliente la possibilità di inviarlo nuovamente pagando le spese dei prodotti deperibili (caffè, cappuccino, cornetto, giornale, fiori) e quelle di consegna oppure di ricevere un buono di spesa del restante valore (valore ordine al netto di spese prodotti, consegna e commissioni pagamento). Pertanto i clienti sono pregati di verificare l'esattezza dei dati indicati nell'ordine, di assicurarsi della presenza del destintario della consegna e di poter essere rintracciati ai recapiti telefonici forniti nel giorno e negli orari della consegna.

Gli ordini vanno effettuati con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla data di consegna desiderata tranne che in casi urgenti soggetti a valutazione e discrezione dei nostri operatori. Tutti gli ordini effettuati posticipatamente alle 24 ore richieste potrebbero non essere presi in carico e quindi è preferibile un contatto (SMS, e-mail, whatsapp) per ordini urgenti o tardivi.

Al momento dell'ordine l'indirizzo email del cliente verrà inserito direttamente nella nostra mailing list autorizzando esclusivamente l'invio del nostro materiale pubblicitario. E' possibile rimuovere il proprio indirizzo dalla lista in qualsiasi momento seguendo le istruzioni presenti in tutte le comunicazioni da noi inviate.

Gli ordini possono essere disdetti via email o telefono con un preavviso di almeno 12 ore rispetto alla data di consegna richiesta. Tutti gli ordini in atto di consegna non potranno essere disdetti ma solo dirottati verso un indirizzo di consegna alternativo pagando un costo aggiuntivo che verrà comunicato dal nostro operatore al momento del cambio di indirizzo.

Gli ordini effettuati verranno presi in considerazione solo dopo aver ricevuto il pagamento relativo. Per i pagamenti in contanti presso il nostro incaricato e per quelli con pagamento alla consegna è necessario contattarci telefonicamente. Per le spedizioni fuori Roma e per gli ordini in consegna in giornate particolari (San valentino) non si accettano pagamenti alla consegna ma solo pagamenti anticipati.

In caso di mancato reperimento di alcuni prodotti questi possono essere sostituiti con altri simili di pari o maggiore valore commerciale.

Eventuali modifiche o personalizzazioni agli ordini devono essere concordate direttamente con i nostri operatori con almeno 24 ore di preavviso rispetto alla data di consegna desiderata.

In caso di mancata consegna o di ritardo a causa di eventi esterni (manifestazioni pubbliche, scioperi, eventi climatici avversi, incidenti stradali, blocchi stradali straordinari) il cliente ha diritto ha ricevere un riborso della somma pagata per l'ordine al netto delle commissioni di pagamento. Il cliente può altresì ricevere se lo desidera un buono acquisto senza scadenza da utilizzare per acquistare i servizi offerti sul nostro sito web in questo caso le commissioni di pagamento verranno rimborsate.

I clienti sono tenuti a verificare i dati inseriti negli ordini in particolare e-mail, indirizzo e civico di consegna. I dati verranno inviati via email in tutte le nostre comunicazioni di riepilogo per permettere al cliente di confermare e visionare i dati inseriti. In caso di dati errati l'orario di consegna potrebbe subire variazioni e ritardi.

Le spedizioni tramite corriere DHL sono disponibili in due modalità, con consegna in giornata ad € 10,00 e con consegna entro le 12:00 al costo di € 18,00. In tutti e due i casi le consegne una volte prese in carico dal corriere dipendono esclusivamente da DHL eventuali ritardi verranno da noi rimborsati ai clienti solo dopo aver ricevuto il rimborso dal corriere stesso. Verrà fornito al cliente un tracking per controllare lo stato della sua spedizione. Buongiornoamore declina ogni responsabilità riguardo smarrimenti, ritardi e danneggiamento delle confezioni e si adopererà per rimborsare a fronte di eventuali problematiche verificatesi.