Carta di credito

E' possibile utilizzare tutte le principali carte di credito e carte prepagate per effetture i pagamenti. Le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite circuito Stripe o PayPal garantendo ai nostri clienti la massima riservatezza dei dati sensibili (noi non veniamo in contatto diretto con i dati). Il servizio prevede una commissione di circa il 4% sul valore del pagamento a carico del cliente.


  PayPal

Paypal è un metodo di pagamento rapido, affidabile e innovativo che permette di effettuare pagamenti online sicuri e veloci (per informazioni visita il sito www.paypal.it). Il servizio prevede una commissione del 4% sul valore del pagamento a carico del cliente.


  Ricarica PostePay

La ricarica PostePay è un metodo di pagamento rapido ed economico, non è necessario avere una propria carta per effettuare una ricarica ma semplicemente è possibile pagare nei seguenti modi:
    - Presso lo sportello di un qualsiasi ufficio postale (in contanti o da bancomat)
    - In un qualunque tabacchi/ricevitoria Sisal (in contanti o da bancomat)
    - Presso gli sportelli POSTAMAT ATM (da carta di credito, prepagate, conto bancoposta)
    - Direttamente ONLINE dal sito di PosteItaliane (se titolari di carta Postepay o conto Bancoposta)
Subito dopo aver compilato il modulo d'ordine verrà inviata una email con i dati necessari per effettuare la ricarica. Il servizio prevede una commissione sul valore del pagamento a carico del cliente di € 1 o € 2 in base alla modalità di ricarica. Segnaliamo che in base alla nuova normativa per i pagamenti in vigore dal 1° febbraio 2012 alcuni esercenti delle ricevitorie/tabacchi Sisal potrebbero non accettare di effettuare la ricarica se non in possesso del documento originale dell'intestatario della carta, in questo caso invitiamo i clienti ad effettuare l'operazione utilizzando un altra modalità tra quelle elencato oppure a rivolgersi ad un altra ricevitoria.


  Bonifico Bancario

Sono accettati i pagamenti tramite bonifico bancario solo se effettuati con almeno 4 giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data di consegna richiesta nell'ordine, il pagamento verrà considerato completo alla visione dell'accerdito bancario sul nostro conto. Subito dopo aver compilato il modulo d'ordine verrà inviata una email con i dati necessari per effettuare il pagamento.


  Contanti alla consegna

E' possibile effettuare il pagamento direttamente in contanti al momento della consegna. Per i pagamenti in contanti alla consegna è necessario una conferma tramite numero telefonico che verrà richiesta dai nostri operatori per verificare l'ordine e il mittente dello stesso. I pagamenti alla consegna non sono accettati nei giorni festivi o di particolare interesse (Natale, San Valentino) e per le spedizioni con corriere espresso fuori dalla città di Roma.